Elezioni

Novità (11)

Elezioni regionali del 25 febbraio 2024 - orari di apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali. Vedi l'avviso.
Avvisi 19 febbraio 2024

Elezioni Regionali 2024 - Elenco dei candidati - Circoscrizione elettorale di Oristano
Avvisi 9 febbraio 2024

Leggi l'avviso completo e scarica il documento in allegato per conoscere tutti i candidati.

Servizi (9)

Procedimento di cancellazione dall'albo dei giudici popolari

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio della tessera elettorale

Vai alla Pagina

Procedimento di comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?