Descrizione
Cari concittadini,
siete tutti invitati alla presentazione e avvio lavori del murale comunitario, alla presenza dell’artista Manu Invisible.
Il murale, finanziato con fondi di bilancio comunale, è l’atto finale di un progetto portato avanti con successo dall’Istituto Comprensivo Statale di Mogoro e patrocinato dalla nostra Amministrazione: “Bambini e ragazzi, il paese e la strada: protagonisti attivi di esperienze vincenti!”.
L’iniziativa vuole essere un primo avvicinamento all’educazione diffusa, per offrire ai nostri ragazzi la possibilità di riappropriarsi degli spazi urbani ripopolando le strade del paese, avvicinando generazioni diverse, per poter apprendere in modo attivo, autentico e attraverso le esperienze.
Il Murale sarà comunitario, partecipativo; chiunque lo desideri potrà collaborare con l’artista Manu Invisible durante la stesura dell’opera. Condivideremo prossimamente le giornate e orari precisi in cui Manu si renderà disponibile.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- L'ora del tè in biblioteca - Martedì 01 Luglio 2025 ore 16.30, tema del mese " indovina il libro". il Sindaco.
- Manifestazione Natalizia “Abettendi Paschixedda” - 21 e 22 Dicembre 2024.
- Biblioteca comunale. l' 08 novembre dalle ore 18.30 - si terrà presso la sala conferenze il monologo "era solo uno schiaffo".
- L'ora del tè in biblioteca - Martedì 30 luglio ore 17.00
- Inaugurazione Murale Comunitario e Bocciodromo Comunale.
- Chiusura della biblioteca comunale nella giornata del 02 Aprile 2024.
- Modifica turni ascot a.s.l. 5 - sede di marrubiu- sede di uras
- L.r. 31/84 art. 7 lett h - assegni di studio in favore degli studenti delle scuole medie superiori ed artistiche - a.s. 2022/2023. approvazione graduatoria provvisoria.
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2024, 10:59