Descrizione
Il Sindaco
informa i cittadini che è sempre operativo il Bando riguardante il Fonda destinato agli inquilini morosi incolpevoli.
Destinatari dei contributi sono i titolari di contratti di locazione di unità immobiliari ad uso abitativo, soggetti ad un atto di intimazione di sfratto per morosità incolpevole.
I contributi sono concessi con la specifica destinazione di sanare la morosità incolpevole o di risolvere il problema dell’alloggio causato da tale morosità.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento al numero 0783028712 o via mail scrivendo a amm.sociale@comune.sannicolodarcidano.or.it
è inoltre possibile consultare la pagina dedicata del Comune e la pagina dedicata della RAS o ancora visionare i documenti allegati
Cordiali saluti
Il Sindaco - Davide Fanari
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Spiaggia day 2025. Avviso proroga iscrizione attività. Scadenza 25 giugno 2025 ore 13.00. Il Sindaco.
- “105 Summer Festival” – Proroga termini presentazione domande.
- Bonus Nidi Gratis - 1 Semestre 2025.
- Avviso attività estiva 2025. Giovani. "105 SUMMER FESTIVAL"
- Bonus Idrico Integrativo 2025.
- Avviso Spiaggia Day 2025.
- Indennità Regionale Fibromialgia IRF Anno 2025
- Indennità Regionale Fibromialgia IRF Anno 2025
- Piani personalizzati L. 162/98
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2025, 11:48